prestitotakeaway

Dal 12 novembre 2020 la biblioteca “Satta” ha attivato il servizio di prestito take away .

Gli iscritti possono scegliere le risorse dal catalogo OPAC della biblioteca, prenotarle inviando una e-mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it, oppure telefonando al numero +39 0784 244500, o ancora compilando il form “Chiedi al bibliotecario” o infine utilizzando i canali social della biblioteca.

I bibliotecari fisseranno un appuntamento per il ritiro in sede: chi ha prenotato il prestito potrà ritirare il sacchetto con i documenti richiesti da uno scaffale posizionato in cima alle scale di ingresso.

Si potrà avvisare del proprio arrivo anche suonando il citofono presente al cancello esterno di ingresso.

Scopri qui tutti i dettagli del servizio.

AGGIORNAMENTO: Il servizio take away è sospeso