forza

Da venerdì 13 novembre 2020 la Biblioteca “Sebastiano Satta” è chiusa per la presenza di un caso di positività tra gli operatori della Biblioteca.

La Biblioteca rimarrà chiusa per utenti e dipendenti finché non ci saranno le condizioni per garantire la sicurezza di tutti. Pertanto, sono stati sospesi il nuovo servizio di prestito take-away, la possibilità di restituire i documenti, il servizio di digitalizzazione dei documenti e il prestito interbibliotecario. La data di scadenza per tutte le restituzioni è stata prorogata.

Nei prossimi giorni i locali della sede centrale e della sezione Sardegna saranno completamente sanificati, in ottemperanza alle normative igienico-sanitarie.

Resta comunque attivo il servizio di prestito di risorse digitali Media Library OnLine (Mlol), riservato agli iscritti alla Biblioteca.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci attraverso i form presenti sul sito, via e-mail o utilizzando i canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube).

A causa del lavoro da remoto, i tempi di risposta del sistema potrebbero risultare più lunghi del previsto.