aperturalunedi7

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2020 prevede l’apertura dei servizi al pubblico delle biblioteche, dove i relativi servizi sono offerti su prenotazione, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Da lunedì 7 dicembre 2020 riprendono i servizi al pubblico della Biblioteca Satta, con le stesse modalità in vigore fino al 3 novembre.

Sarà possibile accedere al servizio di prestito e restituzione dei documenti, alle sale studio e agli scaffali per effettuare le proprie ricerche.

L’accesso alle sale studio è previsto negli orari di apertura al pubblico e continuerà ad essere gestito da un sistema di prenotazione, attraverso il numero di telefono 0784 244500, via email all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it o direttamente al banco di ricevimento della biblioteca.

Per l’accesso alla biblioteca è obbligatorio:

• indossare sempre la mascherina per tutto il periodo di permanenza in biblioteca;
  • effettuare la misurazione della temperatura corporea;
  • igienizzare le mani presso i distributori di gel presenti nei percorsi attivati;
  • mantenere il distanziamento sociale prescritto di almeno 1 metro.