RIMODULAZIONE SERVIZI IN ZONA ROSSA

hutalabi

La Biblioteca Satta rimodula i servizi

Da lunedì 12 aprile e fino a venerdì 30 aprile 2021 la Biblioteca Sebastiano Satta dovrà limitare i servizi disponibili in sede, come previsto  dall’Ordinanza 9 aprile 2021 del Ministero Della Salute, che prevede il passaggio della Sardegna in Zona Rossa.

La Biblioteca continuerà ad aprire dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 20; tuttavia, gli unici servizi disponibili nella sede centrale e in sezione Sardegna saranno il prestito e la restituzione dei documenti.

Per accedervi, potrai telefonare al numero 0784 244500 o inviare un’e-mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it.

Saranno sospesi l’accesso in sala studio, la consultazione dei materiali in sede e la ricerca a scaffale aperto.

Restano sempre attivi i servizi digitali della Biblioteca:

il servizio di prestito di risorse digitali Media Library OnLine (Mlol), riservato agli iscritti;
l’accesso alla collezione dei periodici storici;
la Biblioteca Digitale Sebastiano Satta (www.sebastianosatta.org).

Se sei residente o domiciliato a Nuoro puoi iscriverti gratuitamente alla Biblioteca e a Mlol inviando una e-mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it. Nell’e-mail dovrai allegare il modulo di iscrizione scaricabile al link: www.bibliotecasatta.it/iscrizione, la copia di un documento d’identità e indicare il tuo Codice Fiscale. In alternativa puoi anche compilare e inviare il modulo di iscrizione on-line.

Continua a seguirci anche sui nostri social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube).

Nota stampa