Giardino

Giardino


 

Il Giardino della Biblioteca Satta è un’area verde interamente recintata di circa 1350 mq, destinata allo svolgimento di eventi all’aperto. Lo spazio è accessibile per il pubblico attraverso l’ingresso principale posizionato sul Vicolo Del Sole, a lato dell’ingresso principale della biblioteca. E’ presente anche un altro accesso sulla Via Aspromonte, configurato come uscita di emergenza.

Durante gli eventi, lo spazio riservato agli spettatori rispetta pienamente i requisiti previsti dalle normative sulla sicurezza. La configurazione delle sedute e il loro numero, così come la presenza di un eventuale palco, può essere facilmente adeguata in base al tipo di manifestazione.

La dotazione di base comprende:

  • impianto microfonico (massimo tre microfoni) e amplificazione;
  • assistenza informatica;
  • registrazione audio;
  • allestimento con posti a sedere e tavolo presidenza come consentito dai piani di sicurezza adottati dal Consorzi

Una ulteriore strumentazione tecnologica è disponibile sulla base delle singole esigenze, da concordare col gestore affidatario del servizio, così come indicato nel regolamento per l’utilizzo degli spazi e nel modulo di domanda.

Per l’utilizzo del giardino sono disponibili due fasce orarie, la fascia mattutina (ore 8.00 / 14.00) e la fascia pomeridiana (ore 15.00 / 20.30).

Piantina e piano di emergenza (eventi pomeridiani)
Piantina e piano di emergenza (eventi serali)
Distanziamenti minimi previsti dai protocolli Covid-19