Ssatta

E’ online il sito web del Sistema Bibliotecario “Sebastiano Satta”. Digitando l’indirizzo www.sistemabibliotecariosatta.it si apre una vera e propria finestra sul mondo delle attività delle 28 biblioteche facenti parte del Consorzio Satta.

Oltre alla possibilità di effettuare le ricerche sul catalogo OPAC territoriale e regionale SBN e accedere alla biblioteca digitale Media Library on Line, sul sito sono disponibili tutte le informazioni sulle biblioteche del sistema, con gli orari di apertura e i contatti, oltra a una bacheca sempre aggiornata con gli eventi e le iniziative organizzate sul territorio dalle biblioteche.

Inltre, attraverso la funzione “Chiedi al bibliotecario” puoi contattare la tua biblioteca di riferimento e usufruire del servizio di supporto, consulenza e orientamento online.