Eventi culturali 2021

Serraweb

Dal 15 giugno al 15 settembre 2021 il giardino e l’auditorium della Biblioteca Satta saranno disponibili per ospitare gratuitamente trenta eventi culturali.

Con la disponibilità delle proprie strutture la Biblioteca vuole proporre un sostegno logistico ed organizzativo volto a favorire e promuovere l’espressione della vivacità culturale che da sempre caratterizza  la città e il territorio su cui opera il Sistema Bibliotecario.

L’intervento del Consorzio vuole sostenere le iniziativa promosse da singoli, associazioni, imprese della filiera della promozione della lettura e della conoscenza operanti a Nuoro o nel territorio del Sistema Bibliotecario del Consorzio. In questo ambito sarà riservata particolare attenzione alle proposte presentate da giovani autori e dalla imprenditorialità e associazionismo giovanili del settore culturale.

Per poter usufruire degli spazi a condizioni di gratuità sarà necessario presentare la domanda attraverso il modulo di richiesta, spedirla dopo averla completata e corredata dei documenti necessari all’indirizzo direzione@bibliotecasatta.it con la specifica richiesta della gratuità.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta chiamando il 0784/244500 o scrivendo a direzione@bibliotecasatta.it

Delibera
Vedi la notizia sul quotidiano La Nuova Sardegna